Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Pescare in Sicilia si rinnova! visita anche tu la nuova Web... [clicca qui]
inoltre collegarsi al Forum e' ancora piu semplice

http://pescareinsicilia.leo.it


Agrigento Caltanissetta Catania Enna Messina Palermo Ragusa Siracusa Trapani
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

2° selettiva Roma - Foce verde/Latina

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2010 09:44
16/04/2010 08:55
OFFLINE
Post: 532
Registrato il: 11/06/2007
Città: ROMA
Utente
Utente Senior
Re: Re:
nick_1, 15/04/2010 21.36:


Secondo me quando si fa agonismo e ti mettono in un settore piuttosto che in un altro per la cattura del pesce non ci vuole solo il saper pescare ..cioè conoscere le tecniche ..le astuzie per fregarli..o esche di questo o di quello ...ma ci vuole soprattutto un gran dose di culo....specialmente se si parla solo di preda tecnica...sarebbe giusto (secondo me) mettere tutto nel carniere..fermo restando che per tipologia di pesce ..le giuste misure ..se sotto peso ..vanno rimesse in acqua...da lì si vede, sempre a mio avviso, la bravura del pescatore.



Hai perfettamente ragione. Ultimamente poi è evidente che ci vuole culo e poi la bravura di saper scegliere gli "inganni" migliori per prendere qualsiasi cosa ci sia davanti a te; il problema è che il pesce latita, per varie politiche che sicuramente voi tutti conoscete.
La preda tecnica quest'anno è stata tolta e sono state portate certe specie come la mormora a misura di legge, quindi da 20cm in su. Prima, sotto questa misura, era considerata Preda Tecnica. Aggiungo che già l'anno scorso avevo, chiacchierando, proposto di far validare la tecnica al giudice di sponda e di rimetterla in acqua il prima possibile. Mi era stato detto che facendo così, e non usando cautele, il pesce in questione moriva sicuramente, magari spiaggiandosi vicino l'avversario che POTEVA e dico POTEVA, facendo il furbetto chiamare preda e fregarti il punteggio. E di notte si sa, può accadere di tutto. [SM=g27825]
Oggi, essendo abolita la tecnica avviene proprio questo senza problemi! [SM=g27818]
Sabato ho preso 2 mormore da 19.50 e dopo essere state immediatamente misurate(tengo a specificare che nell'attesa che arrivasse il giudice di sponda, avevo messo il pesce nell'acqua in modo da ossigenarsi), le stesse hanno ripreso il largo immediatamente. Ho verificato di persona, perdendo tempo (e volutamente) nel rilanciare l'unica canna pescante, affinchè io vedessi il pesce andar via vivo!
Mi sono giocata qualche possibilità in questo lasso di tempo?
Stica......! [SM=g27811] [SM=g27811]
Questo è il mio modo di fare agonismo, una via di mezzo fra una pescata fra amici e battaglia quando le condizioni sussistono.
Forse non sono una VERA AGONISTA o sono molto più AGONISTA di chi vuole solo indossare una maglia azzurra? No perchè, se è solo x questo vado da DECATHLON e n'accattu ddui!!! [SM=g27821]
Succede anche questo però: un mio compagno di squadra (che l'anno prossimo sarà EX)nonchè Presidente, ha portato alla pesa 2 mormore da 22: alla pesa sono state scartate poichè nel frattempo (circa 1 ora) si erano ristrette.
Dunque, vale anche li la pena prenderle? Se consideriamo anche questo fatto, nel momento in cui si chiama pesce e si verifica che quest'ultimo sia valido, considerare anche il rigor mortis.
Lo dico oggi e sembrerà una stronzata; chissà se in futuro mi daranno ragione!!!
Con la solita stima e affetto
Valentina
ps. cmq mi è stato chiesto, da un componente della futura squadra se è possibile avere un adesivo di PIS come ce l'ho io. Sono piacevolmente interessati alla Nostra, Vostra attività di divulgazione. Cercherò di farli iscrivere sul forum se vi fa piacere!
CIAO! [SM=g27811] [SM=g27838]







Qualche immagine del campo gara di TARQUINIA x voi, spero vi piacciano. Da notare sia lo stato del mare, dello schifo depositato sulla spiaggia e la mia immancabile parranzanza da cuoco gentilmente rubata al mio compagno! Altro che grembiuli Ultramarine e BadBass! Questo è stile, classe e confort[SM=g27823] [SM=g27828] [SM=g27828]
[Modificato da charmissa 16/04/2010 10:31]



Let's Go Fishing
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Soggiornare a: Agrigento Caltanissetta Catania Enna Messina Palermo Ragusa Siracusa Trapani




Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com