00 05/09/2014 18:00
Re:
Nerevarine, 05/09/2014 16:26:

La Bassterra è ottima per il lavoro sporco e i suoi 50 gr lì lancia facili. Non ti aspettare la sensibilità, non le si addice. Quindi per certe cose non va.

Usa un trecciato e te ne esci!
Puoi iniziare con quel trecciato verde (schifoso per me) che è il Power Pro (0.19 o 0.23). Bene o male tutti hanno iniziato con quello, alcuni ci sono rimasti, altri hanno cambiato ed è tra i pochi trecciati che si trovano qui a Catania.


Come ti dicevo, purtroppo a Catania per lo spinning non brilliamo, tanto per dire che non si trova una mazza presso i vari negozianti, quindi più volte ti toccherà comprare all'estero se cerchi certe cose :)


E ricordati: "Rilascia sempre i pesci piccoli" ;)




Proverò ad informarmi in qualche negozio qui a catania ma so già che se avranno ciò che cerco il prezzo sarà maggiore ai negozi online dove quasi sicuramente acquisterò (come ho sempre fatto un pò con tutto). Come artificiali credo inizierò con poppers e minnows o comunque top water date le prede che mi interessano, ne ho visti qualcuno delle marche blasonate ma sinceramente vorrei prima imparare ad usarli prima di rischiare di perdere 20 euro inutilmente! Qualche consiglio?
Ps. Rilascio sempre i pesci di piccola taglia, amo la natura e sono al corrente di quanto si siano impoveriti i nostri mari

Dimenticavo, il colore del filo in bobina è importante nello spinning?
[Modificato da Kratussio 05/09/2014 18:01]