00 24/06/2020 17:55
Grazie Seby e Grazie Antonio, ho chiesto un vostro parere perchè da quello che ho letto la canna sotto l'aspetto economico per me è impegnativa, e dalle recinzioni non mi fido tanto, per questo ho chiesto lumi. Tu Antonio mi dici che l'hai vista usare in ground senza tanti disagi e questo tuo consenso mi rincuora. Volevo usarla (una volta comprata)fare la distanza per insediare le orate e i serra. Qui a Catania in serra non si beccano prima di 120/150 metri per cui mi serviva una canna potente che sostenesse il ground senza che l'attrezzo mi "scoppiasse" nelle mani, per me i 150 gr sono ottimali e come mulo cosa mi consigliereste per fare un matrimonio al top?
Io sulle due canne da surf ho installato un Mulinello Biomaster da 8000 pensate che possa andare bene o ne devo predere uno più adatto? E' chiaro che deve sostenere eventuali combattimenti con prede di taglia.
Consigliatemi...un abbraccio👍
[Modificato da nick_1 24/06/2020 18:01]



Quant'è bella giovinezza... che ci fugge tuttavia...chi vuol esser lieto sia ...di doman non v'è certezza ....(Lorenzo..Il Magnifico)


Ah...non credea mirarti...sii bella oh istinto fior.....(Vincenzo Bellini)