00 25/06/2020 12:27
Re:
nick_1, 24/06/2020 17:55:

Grazie Seby e Grazie Antonio, ho chiesto un vostro parere perchè da quello che ho letto la canna sotto l'aspetto economico per me è impegnativa, e dalle recinzioni non mi fido tanto, per questo ho chiesto lumi. Tu Antonio mi dici che l'hai vista usare in ground senza tanti disagi e questo tuo consenso mi rincuora. Volevo usarla (una volta comprata)fare la distanza per insediare le orate e i serra. Qui a Catania in serra non si beccano prima di 120/150 metri per cui mi serviva una canna potente che sostenesse il ground senza che l'attrezzo mi "scoppiasse" nelle mani, per me i 150 gr sono ottimali e come mulo cosa mi consigliereste per fare un matrimonio al top?
Io sulle due canne da surf ho installato un Mulinello Biomaster da 8000 pensate che possa andare bene o ne devo predere uno più adatto? E' chiaro che deve sostenere eventuali combattimenti con prede di taglia.
Consigliatemi...un abbraccio👍


Nicola è una buona canna,ho visto fare ground a tutta forza. . . e non è mai scoppiata. . .

ma perchè NON una 2pz???



"Osare,Durare,Vincere!®"

"Cià putemu fari!®"

"Non è la specie più forte a sopravvivere, nemmeno la più intelligente, ma quella più sensibile al cambiamento."
"Charles Darwin"

"Ogni abitudine rende la nostra mano più ingegnosa e meno agile il nostro ingegno..." Nietzsche

"Se si dà a un uomo un pesce,mangerà per un giorno. Ma,se gli insegni a pescare,si spenderà tutti i suoi soldi per l'attrezzatura da pesca e non sarà più in grado,di permettersi di mangiare!"

"Il sinistro. . . TIRALO!!! e ke cazz. . ,ma è il destro ke ti fa. ,fare i metri. . ,"SHIFT". . e basta!!!®"

"Lancio per pescare,e pesco per lanciare."®