Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Pescare in Sicilia Forum Il forum della pesca in mare in Sicilia

Prova del 1° Cappotto Autunno/Inverno taglia xxl

  • Messaggi
  • OFFLINE
    nick_1
    Post: 4.832
    Registrato il: 15/12/2008
    Città: CATANIA
    Utente
    Utente Master
    00 15/11/2021 20:28
    Ciao a tutti ragazzi, come preannunciato qualche giorno fa in merito al report, volevo condividere con voi l'esperienza di una battuta di pesca. Sabato 13 novembre , dopo la preparazione di una settimana, si dedice di fare una battutta di pesca nella zona del siracusano ad insidiare le orate. Si dedice la partenza alle ore 02.00. Puntuali alla partenza ci dirigiamo nel siracusano, avendo cura di guardare il meteo.. le condizioni del tempo sono accettabili, a circa 15 km dall'arrivo i primi segni di pioggia ... si continua a camminare ...la pioggia aumenta e arriva il temporale e acqua a go-gò inperterriti si continua si arriva allo post mentre la pioggia si attenua e poi si indebolisce, si decide di scendere dalla macchina e incominciare a preparare le postazioni... nel frattempo arriva di nuovo il temporale ..ci rifugiamo in macchina lasciando incomplete le nostre canne.. si attende, la pioggia si calma e nuovamente assalto per completare le postazioni di pesca, nella preparazione delle canne mio figlio si accorge che ha dimenticato i muli a casa e lo accomodo dandone due dei miei, io in compenso mi dimentico il filo conico. Finalmente siamo in pesca e con gli occhi sui starlight, come esca stiamo usando granchi e bibi così restiamo in attesa della tocca che protrebbe regalarci l'ambita preda. Ci spostiamo nella sacca della spesa e si incomincia a rosicchiare cornetti alla marmellata, biscottini e caffè , ci stiamo caricando le batterie anche perchè siamo un pò bagnati, in particolar modo le scarpe che facevano le bollicine. Si resta in attesa , si fuma, si discute e passano le ore... niente tocche, le canne sono immobili, si cambiano le esche e si continua con la pesca nel frattenmpo si fa giorno e il tempo incomincia a riscaldarsi e così si continua, ma niente. Si continua.... come si continuava a mangiare e questa volta panini con salame e formaggio, frittata di uova con patate e birra, dato che i pesci non mangiano ...mangiamo noi 😂ihhihihihih. L'orologio gira e incomincia il caldo ma niente abbiamo provato nelle corte,medie e lunghe distanze ma niente di niente in poche parole l'abbiamo fatto bianca, ma bianca🤬 CAPPOTTO n° 1. Comunque sia è stata una bella giornata di pesca dato che sono stato in compagnia di mio figlio Marco. Ci ritiriamo a casa verso le 15.00, stanchi ma contenti di aver staccato la spina dopo una settimana di lavoro. Alla prossima tenteremo una battuta nella zona del messinese e speriamo sia più produttiva, vi terrò aggiornati. un abbraccio Nicola
    [Modificato da nick_1 15/11/2021 20:34]



    Quant'è bella giovinezza... che ci fugge tuttavia...chi vuol esser lieto sia ...di doman non v'è certezza ....(Lorenzo..Il Magnifico)


    Ah...non credea mirarti...sii bella oh istinto fior.....(Vincenzo Bellini)
  • OFFLINE
    willard80
    Post: 7.625
    Registrato il: 11/09/2007
    Città: FRANCOFONTE
    Utente Master
    00 23/02/2022 09:32
    L'importante è provarci e staccare dalla routine quotidiana [SM=g27811]



    ---
    Non puoi smettere di combattere solo perchè la battaglia si fa sempre piu difficile da sostenere.

  • OFFLINE
    nick_1
    Post: 4.847
    Registrato il: 15/12/2008
    Città: CATANIA
    Utente
    Utente Master
    00 05/03/2022 09:44
    Hai ragione Seby dobbiamo tagliare i fili della quotidianità e regalarci un può di svago😁



    Quant'è bella giovinezza... che ci fugge tuttavia...chi vuol esser lieto sia ...di doman non v'è certezza ....(Lorenzo..Il Magnifico)


    Ah...non credea mirarti...sii bella oh istinto fior.....(Vincenzo Bellini)