00 14/08/2010 13:27
Ciao Valentina, ho letto con molta attenzione ed ho cercato di penetrare nella tua psiche e dentro la tua intelligenza per carpire il tuo stato d'animo.Purtroppo la strada della nostra vita non è tutta in pianura e durante il nostro tragitto ci si rende conto degli ostacoli e delle ostilità in questo modo schifoso è circondato da esseri meschini e cattivi...non è tutto oro quello che luccica.Tu hai messo tutta la tua sincerità il tuo orgoglio,la tua passione per raggiungere certi livelli e la cosa che ti onora è che l'hai fatto col cuore e alla luce del sole.Tutto quello che hai imparato è solo frutto della tua gioia per questa diciplina di cui ne hai fatto un bene per la tua persona che nessuno potrà mai portarti via... NESSUNO!!!
Da questa tua esperienza prendi il lato positivo e cioè quello che ti permette di vedere anche il lato brutto della situazione per cercare di capire che di cattiveria in giro ce n'è tanta e prendere le contromisure.
Questa tua condizione di tristezza è normale e comprensibile per la delusione che hai ricevuto..fanne tesoro.
Qui da noi e cioè su PIS siamo soprattutto persone che si stimano e che si rispettano a vicenda e c'è ne siamo sempre fottuti dei pesci..i valori umani sono ben altra cosa e solo chi li ha li conosce.
Noi siamo gente seria... fregatene Valentina ....nella vita contano i valori della propria esistenza non certo quelli di qualche gare di Surf ...
Hai nel tuo cuore il bene più prezioso...LA NOSTRA AMICIZIA..
Un abbraccio
Nicola Pizzino




Quant'è bella giovinezza... che ci fugge tuttavia...chi vuol esser lieto sia ...di doman non v'è certezza ....(Lorenzo..Il Magnifico)


Ah...non credea mirarti...sii bella oh istinto fior.....(Vincenzo Bellini)