00 22/01/2010 16:53
Re:
(Ema86), 21/01/2010 15.15:

Allora la misurazione la effettuo cosi' dove non ci sono persone lancio in spiaggia metto in tiro e con l'aiuto di un mio amico comincio a misurare ..
poi x quanto rguarda la nexave è verissimo è una canna abbastanza morbida io non ho la 150 ma la 170 anche se sempre morbidina è cmq. voglio cominciare a dedicarmi bene alla distanza Non tanto alla precisione xkè' quello non è un problema che ho....
cmq. grazie a tutti delle risposte e se vi viene in mente qualcos'altro fatemelo sapere .... [SM=g27811]




nn devi tralasciare la precisione invece... se lanci in above è facile azzeccare il punto, il problema è quando cominci a far pratica in side(che dovrebbe essere il primo passo per fare distanza) che ti si comincia a sfalsare la traiettoria del piombo... cmq con un pò di pratica riuscirai a fare belle gittate con una buona precisione... per intenderci, l'above cast si esegue tenendo e facendo passare la canna sopra la testa, mentre nel side(che vuol dire in italiano "lato") la posizione iniziale è con la canna tenuta di lato, e lateralizzando di conseguenza il lancio... queto lancio ha una marcia in più rispetto all'above in quanto lo puoi angolare a tuo piacimento(canna permettendo) per avere gittate sempre più lunghe!!

se hai dubbi nn esitare a scrivere!!